Cosa fa
Tra le sue competenze:
- Esercizio delle funzioni in materia di attività contrattuale dell’Ente e degli adempimenti connessi, comprese le procedure di appalto;
- Firma dei contratti e convenzioni in cui la Comunità è parte contraente, salvo quelli con altri Enti Pubblici;
- Segreteria del Presidente e dei componenti l’Esecutivo;
- Supporto al Servizio Segreteria generale per specifiche attività;
- Gestione dell’archivio storico e del protocollo degli atti, tenuta delle deliberazioni e delle determinazioni, pubblicazione all’Albo, tenuta dei repertori relativi ai contratti, riparto dei diritti di Segreteria, gestione dei contratti di assicurazione;
- Rapporti con il pubblico, informazione anche mediante Internet;
- Supporto organizzativo quale centralino e portierato;
- Compilazione indagini statistiche non pertinenti ad altri Servizi;
- Gestione amministrativa delle disposizioni dettate a tutela della privacy;
- Esercizio delle funzioni in materia di Turismo, Sport, Cultura, Lavoro e Agricoltura