Segreteria - Affari Generali e Contratti

Il Servizio si occupa dell'attività contrattuale dell'Ente e degli adempimenti connessi, comprese le procedure di appalto, di contratti e convenzioni stipulate dalla Comunità, delle attività di segreteria degli organi istitutivi...

Cosa fa

Tra le sue competenze:

  • Esercizio delle funzioni in materia di attività contrattuale dell’Ente e degli adempimenti connessi, comprese le procedure di appalto;
  • Firma dei contratti e convenzioni in cui la Comunità è parte contraente, salvo quelli con altri Enti Pubblici;
  • Segreteria del Presidente e dei componenti l’Esecutivo;
  • Supporto al Servizio Segreteria generale per specifiche attività;
  • Gestione dell’archivio storico e del protocollo degli atti, tenuta delle deliberazioni e delle determinazioni, pubblicazione all’Albo, tenuta dei repertori relativi ai contratti, riparto dei diritti di Segreteria, gestione dei contratti di assicurazione;
  • Rapporti con il pubblico, informazione anche mediante Internet;
  • Supporto organizzativo quale centralino e portierato;
  • Compilazione indagini statistiche non pertinenti ad altri Servizi;
  • Gestione amministrativa delle disposizioni dettate a tutela della privacy;
  • Esercizio delle funzioni in materia di Turismo, Sport, Cultura, Lavoro e Agricoltura

Servizi

Iscrizione all'elenco degli operatori economici per i lavori pubblici

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