Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Socio-Assistenziale » Progetti innovativi » Progetto Legami Handmade

Menu di navigazione

Aree Tematiche

Progetto Legami Handmade

Immagine decorativa

Sostenere i nuclei familiari della propria comunità attraverso lo sviluppo di reti relazionali.

Hai a cuore la tua comunità? Vuoi conoscere ed entrare a far parte del tuo territorio? Vieni a scoprire il progetto Legami Handmade, attivo sui territori di Mori ed Ala! Un’occasione per metterti in gioco nello sviluppare dei rapporti di fiducia con le persone che ti circondano.
Il progetto Legami Handmade vuole promuovere benessere nelle famiglie attraverso la creazione di momenti di conoscenza, scambio di esperienze e di sostegno reciproco nel tessuto sociale.
Questo progetto crede nelle risorse del territorio, il logo è frutto del lavoro di una cittadina Alense che ha voluto mettere nero su bianco il valore di questo progetto:
L’immagine di un nodo che rappresenta il possibile incontro generativo tra le diverse persone che abitano uno stesso luogo; la creazione di legami autentici, legami fatti a mano, cuciti con impegno che mirano all'accoglienza, al tendersi una mano.
Sul territorio di Ala e Mori hanno aderito venti realtà, fra referenti di associazioni e singoli cittadini interessati all'obiettivo comune: Sostenere la propria comunità.
Cosa stai aspettando? Abbiamo bisogno di te! Chiamaci!

Contatti:
Laisa Varneri
Progetto Legami - Handmade
Cell. 345-9944988
Email: laisa.varneri@gruppo78.org