Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Affari generali e contratti » Presentazione

Presentazione

  • Esercizio delle funzioni in materia di attività contrattuale dell’Ente e degli adempimenti connessi, comprese le procedure di appalto
  • Firma dei contratti e convenzioni in cui la Comunità è parte contraente, salvo quelli con altri Enti Pubblici
  • Segreteria del Presidente e dei componenti l’Esecutivo
  • Supporto al Servizio Segreteria generale per specifiche attività.
  • Gestione dell’archivio storico e del protocollo degli atti, tenuta delle deliberazioni e delle determinazioni, pubblicazione all’Albo, tenuta dei repertori relativi ai contratti, riparto dei diritti di Segreteria, gestione dei contratti di assicurazione
  • Rapporti con il pubblico, informazione anche mediante Internet
  • Supporto organizzativo quale centralino e portierato
  • Compilazione indagini statistiche che non siano pertinenti ad altri Servizi
  • Gestione amministrativa delle disposizioni dettate a tutela della privacy
  • Esercizio delle funzioni in materia di Turismo, Sport, Cultura, Lavoro e Agricoltura